Stile24: investi in ciò che ti rappresenta

Investi sulla tua attività
Sempre più persone navigano su internet prima di decidere se fare un acquisto.
Oggi essere presenti nel web non è più un optional, ma un ottimo investimento per mettere a disposizione di tutti il proprio biglietto da visita e raggiungere anche i clienti che non avresti mai potuto contattare.
L’acquisto di un sito web non è un costo, ma un investimento.
Sfoglia tra gli esempi accuratamente creati dai nostri designer professionisti, trova il tuo stile e scegli il sito che ti rappresenta. I nostri temi sono responsive, quindi predisposti per essere consultati da qualsiasi dispositivo, dal PC, al tablet o dal telefonino.
Non c’è bisogno di complicate competenze informatiche, ti basterà seguire le nostre indicazioni e penseremo noi a creare il sito intorno a te.
I nostri stili

Petrarca
“Stile chiaro, semplice e lineare su due colonne”
La struttura fornisce al cliente una sensazione di ordine ed immediatezza, le informazioni sono chiare e dirette.
I contatti sempre ben visibili vengono interpretati dagli utilizzatori come un dato di grande affidabilità ed attendibilità.
L’immagine centrale con breve descrizione ed il menù sulla destra con le ultime novità e con i servizi offerti rendono la navigazione piacevole.
Adatto a chi: vuole comunicare in modo chiaro il proprio brand attraverso un illustrazione d’impatto ed una descrizione della propria attiva.
AnteprimaContattaci
Brunelleschi
“Immagini in primo piano e brevi descrizioni sono il suo punto forte”
Il titolo capeggia a chiare lettere su un modello che ha come punto di forza lo stretto rapporto tra immagine e notizia.
Il menù è semplice e ben leggibile, con un effetto evidenziato che enfatizza la scelta che sta per essere effettuata. Le prime immagini coprono in modo strategico la parte principale e più importante della pagina spingendo il cliente a cercare più informazioni ed approfondire l’argomento d’interesse.
Il corpo centrale della pagina propone al cliente un immagine importante ed una descrizione che sono a tutti gli effetti il biglietto da visita di chi pubblica.
Adatto a chi: vuole comunicare in modo chiaro il proprio brand attraverso un illustrazione d’impatto ed una descrizione della propria attività.
AnteprimaContattaci
Dante
“Stile che mette in risalto l’immagine e la forma”
Questa realizzazione pone l’accento su immagine evocativa ed una struttura essenziale.
Una slide di immagini riempie la pagina seguite da poche righe descrittive o più semplicemente una citazione lasciano comprendere immediatamente al cliente il leitmotiv del sito.
Il menù a scomparsa non è invasivo, ma facilmente raggiungibile dando spazio al corpo centrale del sito.
Adatto a chi: vuole proporre la propria azienda attraverso una immagine importante ed una basata su informazioni semplici, dirette, ma essenziali.
AnteprimaContattaci
Boccaccio
“Lo stile classico, ma sempre all’avanguardia “
Suddivisione classica basata su layout a 2 colonne laterali che suddividono in modo semplice e intuitivo i contenuti proposti.
Le news corredate da illustrazioni e/o foto spiccano sulla prima colonna dando grande importanza alle novità.
Corpo centrale con immagine ben bilanciata rispetto alle colonne ed ampio spazio per inserire testo di presentazione o filosofia dell’azienda.
I contatti sempre ben visibili vengono interpretati dagli utilizzatori come un dato di grande affidabilità ed attendibilità.
Adatto a chi: ricerca uno stile tradizionale senza rinunciare all’evoluzione della propria identità su internet.
AnteprimaContattaci
Botticelli
“Stile che va diretto al punto: i servizi offerti”
Già dal primo accesso il cliente ha un idea chiara del core business dell’azienda con i servizi che spiccano in mezzo alla pagina centrale.
Una descrizione dell’azienda o dell’attività prosegue subito sotto le immagini principali, mentre il menù rimane ben raggiungibile nelle prima righe della pagina.
Adatto a chi: cerca un sito che metta in primo piano i servizi che vengono offerti.
AnteprimaContattaci
Galileo
“Stile che riempe gli occhi con effetti e dinamicità”
Se la prima impressione è quella che conta, questo stile vi entusiasmerà!
Una struttura giovane e ben definita che suddivide la homepage in diverse zone in base all’argomento che viene presentato.
Tutto ruota intorno alle immagini ed agli effetti che catturano e riempono gli occhi di chi lo naviga.
Adatto a chi: “vuole stupire con effetti speciali” oltre che ai contenuti. Questo stile calza a pennello ad una comunicazione vivace dinamica e che punta a raggiungere i giovani
AnteprimaContattaci
Donatello
“Lo stile delle informazioni”
Le ultime notizie sempre in primo piano, che ricordano una testata giornalistica, scorrono ben evidenziate dalle immagini a pieno schermo per tenere sempre aggiornati i lettori.
Le categorie presenti nel menù principale e ben evidenti nella struttura del sito rendono la navigazione piacevole ed immediata.
Immagini e descrizioni supportano i lettori nello scorrere della pagina principale
Adatto a chi: cerca un sito che metta in primo piano la notizia.
AnteprimaContattaci
Giotto
“Le News in evidenza, ma con Stile”
Questo sito , pur avendo un aspetto semplice e funzionale, risulta completo di tutto.
Gli Articoli in evidenza scorrono con un tempo prefissato nella homepage con immagine, titolo e breve descrizione.
Tramite il menù è possibile accedere alle sezioni contenenti servizi offerti e form di contatto, oltre a permettere di attingere all’archivio delle notizie passate.
Adatto a chi: vuole fornire sempre nuove informazioni e mantenere aggiornati i propri clienti.
AnteprimaContattaci
Leonardo
“Lo stile suddiviso in modo omogeneo”
Questa realizzazione serve a fornire una presentazione essenziale ed immediata della propria attività e permette di approfondire nelle apposite sezioni gli argomenti scelti.
Le sezioni principali, ben evidenti nella struttura del sito rendono la navigazione piacevole ed immediata.
Adatto a chi: cerca un sito che metta presenti in modo semplice, ma completo la propria attività.
AnteprimaContattaci